Siamo in Sicilia, precisamente a Punta Secca, "la spiaggia di Montalbano", dove Marè - Gelati e Ricordi aderirà, sabato 19 marzo, all’iniziativa, promossa da Emergency, “Un gelato per l’Ucraina”.
L’iniziativa si svolgerà in tutta Italia, e quindi nelle gelaterie che aderiranno si potrà assaggiare un “gelato solidale”.
Lo scopo è una raccolta fondi, parte dei proventi sarà destinata alla popolazione colpita dalla guerra.
Marè-Gelati e Ricordi ha quindi scelto di partecipare a questa iiniziativa umanitaria di grande spessore, nel segno dell’impegno umanitario a favore di tutte le persone colpite dalla tragedia della guerra proprio in un giorno speciale: il 19 Marzo, per la festa del papà, non rimanendo insensibile all’appello degli organizzatori decidendo di dare il proprio contributo.
I punti vendita di Punta Secca e di Marina di Ragusa per dare un contributo di solidarietà e di concreto aiuto alla popolazione ucraina colpita da questa straziante tragedia.