Un augurio per San Valentino con La via della felicità.

A Senigallia consegnate centinaia di copie di opuscoli La via della felicità ai negozianti e cittadini, per ripristinare il valore e il rispetto nei rapporti famigliari.

Tiziana Bonazza
15/02/2022
Attualità
Condividi su:

Si è tenuta ieri a Senigallia una consegna di opuscoli informativi dal titolo La via della felicità, donati dalla Chiesa di Scientology di Senigallia e distribuiti dai volontari dell’omonimo gruppo La via della felicità.

Le persone che hanno ricevuto la copia dell’opuscolo hanno gradito veramente il contenuto ed i precetti che indicano la via per vivere le relazioni all’insegna del rispetto e più felicità.

Parlare d’amore e di rispetto al giorno d’oggi, è veramente importante, viste le brutalità e il degrado che accompagnano molte relazioni; e la pandemia non ha certamente limitato questi problemi, anzi li ha accentuati. 

Si tratta di mancanza di rispetto e di valori che portano a tradimento, disprezzo e violenza che a volte sfociano in crudeltà, con omicidi perpetrati proprio in ambito famigliare. 

Nell’opuscolo, La via della felicità al precetto N.3, l’autore e umanitario L. Ron Hubbard scrive: “Il ‘senso di colpa’ è il male minore. La gelosia e la vendetta sono i mostri maggiori: non si può mai sapere quando decidono di risvegliarsi. Va bene parlare di ‘essere civilizzati’, “disinibiti” e “comprensivi”, ma nessun discorso riparerà vite distrutte. Un ‘senso di colpa’ non è niente in confronto ad un coltello nella schiena o a del veleno nella minestra.”

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: