Federico Fashion Style e l'ennesima polemica sui lavori del nuovo locale. "Io non ci sto, è vergognoso"

Ma Press Arteventi e Comunicazione Srls
31/07/2021
Attualità
Condividi su:

Federico Fashion Style, l'Hair Style delle dive, controbatte alle nuove polemiche nate su alcuni giornali locali del territorio anziate.
Non aveva reso ancora noto pubblicamente l'acquisto di un nuovo locale sito in Anzio che già è di nuovo bersaglio, questa volta, a dire dalle notizie da poco diffuse e non veritiere come ci racconta Federico, di una ipotetica "lettera per bloccare i lavori di ristrutturazione da poco iniziati".
Ma Federico non ci sta, stanco dei continui attacchi volti a "far notizia" spesso senza essere interpellato personalmente, replica:
"Quando ho deciso di iniziare i lavori di questo nuovo locale, c'è stata un'assemblea condominiale con tutti i proprietari che hanno espresso parere positivo per iniziare i lavori al più presto oltretutto ho provveduto subito, a mie spese, a mettere in sicurezza il salone perché il palazzo era in pericolo crollo.
Tutto il palazzo sito sulla Riviera Zanardelli è stato messo in sicurezza, dobbiamo tra l'altro fare dei lavori concordati per un nuovo progetto. Quindi non c'è nessun cantiere obbligato d'estate, è tutto stato deciso. Io non vado in ferie, lavoro e non vedo quale sia il problema se gli altri stanno in ferie, non c'è mica una data segnata in rosso sul calendario che obbliga un fermo forzato solo perché è agosto, io continuo a lavorare. Mi dispiace perché nessuno guarda mai alle mie attività di successo, tante persone vengono sul territorio da tutta Italia solo per farsi accorciare da me, per non parlare dei vip come Belen Rodriguez che venne apposta ad Anzio. Tutto questo crea altro interesse per la mia amata città Anzio ma nessuno apprezza mai il lato positivo sempre a scrivere sciocchezze e criticare tanto per  "far notizia", tutto questo lo trovo vergognoso."

Natascia e Romina Malizia

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: