Torchiarolo, a Pasqua e Pasquetta chiusura di parchi e piazze urbane

Il sindaco ha emanato l'ordinanza N.6 del 25 marzo. Nei giorni 27-28 marzo, 3-4-5 aprile, parchi e piazze saranno chiusi anche nelle marine. Sarà consentito solo il transito ma non la sosta.

Federico Sanapo
31/03/2021
Attualità
Condividi su:

Il Comando di Polizia Locale di Torchiarolo (Brindisi) informa la cittadinanza che nei giorni 27-28 marzo e 3-4-5 aprile 2021, con ordinanza del sindaco N.6 del 25 marzo 2021 si dispone la chisura al pubblico di parchi urbani, delle piazze comunali comprese quelle delle località  marine (eccezione fatta per il solo transito), nonchè del cimitero comunale con esclusione delle attività non differibili (tumulazioni etc.).

Il provvedimento si inserisce nella più ampia opera di prevenzione per la diffusione del virus Sars-CoV-2 che i sindaci della provincia di Brindisi e dell'Italia hanno deciso di adottare durante le festività pasquali. Si ricorda che la Puglia è in zona rossa rafforzata, per cui sono vietati gli spostamenti non necessari anche nel proprio comune di residenza. Ogni movimento dalla propria abitazione deve essere giustificato infatti tramite apposita autocertificazione, da esibire alle forze dell'ordine in caso di controllo. I controlli sia nella città di Torchiarolo che nelle marine proseguiranno serrati anche in questi giorni e fino alle fine dell'emergenza sanitaria. I trasgressori saranno puniti con una sanzione amminitrativa di 400 euro, salvo che il fatto non costituisca più grave reato. 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: