Trani, incendiato il portone della casa del sindaco di Trani, Ciliento: “Atto vile. La mia piena solidarietà ad Amedeo Bottaro e sua famiglia"

“Questi atti non dovrebbero mai accadere in un Paese civile come il nostro. Le Istituzioni rappresentano lo Stato in ciascun territorio". Indagini in corso.

Federico Sanapo
27/02/2021
Attualità
Condividi su:

Incendiato il portone della casa del sindaco di Trani, Ciliento: “Atto vile. La mia piena solidarietà ad Amedeo Bottaro e alla sua famiglia”.

“Si tratta di un atto vile ai danni del primo cittadino di Trani, Amedeo Bottaro. Episodi come questo non dovrebbero mai accadere soprattutto perché minano la sfera privata di un sindaco”. Con queste parole la consigliera regionale del Pd, Debora Ciliento, sull’episodio di cronaca avvenuto a danni del sindaco Amedeo Bottaro. Questa mattina, infatti, il primo cittadino ha pubblicato la foto del portone della sua abitazione incendiato. L’episodio è avvenuto all’indomani della pubblicazione dell’ordinanza sindacale con cui è stato imposto il divieto di stazionamento in alcune zone della città.“Questi atti – continua Ciliento – non dovrebbero mai accadere in un Paese civile come il nostro. Le Istituzioni rappresentano lo Stato in ciascun territorio: questo atto intimidatorio minaccia anche la serenità di una città che si vede costretta a vivere nella paura. Rivolgo la mia piena solidarietà al sindaco Amedeo Bottaro e alla sua
famiglia”.

Debora Ciliento, consigliera regionale

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: