Balotelli, quando il riconoscimento di una figlia avviene su Twitter

Oggi il calciatore ha 'cinguettato'

a cura della redazione
05/02/2014
Costume e società
Condividi su:

Nell'epoca dei social network, capita sempre più spesso la 'notizia' sia l'ultima esternazione del politico o del personaggio pubblico di sorta sul proprio account di Facebook o Twitter

Tra i maggiori frequentatori di quest'ultimo c'è certamente Mario Balotelli. Il campione in forza al Milan non si è smentito neanche oggi, quando ha praticamente riconosciuto di essere il padre di Pia (nata dalla relazione con Raffaella Fico) in un tweet in inglese: «Finally the TRUTH ; Sweet child of mine!!! your Dad» («Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre»).

Il giocatore ha 'cinguettato' poco dopo la fine dell'allenamento il risultato del test del dna al quale si era sottoposto prima dell'imposizione del giudice.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: