Comunicato del sindaco di Carovigno (Brindisi), Massimo Lanzillotti, riguardo alla situazione epidemiologica nel territorio cittadino. Al momento sono 24 le persone contagiate dal Sars-CoV-2 in città, di cui uno è ricoverato in condizioni stabili presso l'ospedale Antonio Perrino del comune capoluogo. Il primo cittadino invita le persone a rispettare le regole anti contagio in questo delicato periodo di emergenza sanitaria.
COMUNICATO DEL SINDACO DI CAROVIGNO, MASSIMO LANZILLOTTI
Dai dati pervenuti dalla Protezione Civile Regionale per il tramite della Prefettura, il TOTALE dei casi di positività al Coronavirus a Carovigno è pari a 24. Siamo in attesa ancora di tutti i risultati dei tamponi effettuati in questi ultimi giorni, soprattutto ai cosiddetti contatti stretti.
Un nostro concittadino è ricoverato al Perrino di Brindisi e le condizioni di salute sono stabili.
I casi di positività nel nostro territorio aumentano giornalmente, manteniamo alta la guardia, limitiamo al massimo la catena del contagio.
L’ invito a tutti è quello di prestare la massima attenzione, usare correttamente la mascherina, igienizzarsi le mani spesso e mantenere il distanziamento evitando assembramenti nella maniera più assoluta.
Tutto dipende dai nostri comportamenti.
Come sempre resto a disposizione di tutta la cittadinanza.
Potete contattarmi per qualsiasi esigenza.
Grazie per la collaborazione.