Il film "L'altra metà di me sei tu" diretto dalla famosa regista Annarita Campo all'"HOLLYWOOD INTERNET FILM FESTIVAL" di Los Angeles

La pellicola diretta dalla Campo sarà presentata in esclusiva mondiale al famoso festival cinematografico che si terrà a fine anno

Gianluca Calvi
08/06/2020
Musica e spettacolo
Condividi su:

Il film "L'altra metà di me sei tu" diretto dalla famosa regista Annarita Campo sarà presentato a fine anno in esclusiva mondiale all'"HOLLYWOOD INTERNET FILM FESTIVAL" di Los Angeles in America.
Il festival che vanta una commissione organizzativa di eccellenze nel campo del cinema, da critici e professionisti del settore.

Il film parla di una storia d'amore che vede protagonista la regista Annarita Campo e aòtre due donne.

Un'appassionate storia d'amore ricca di eros, colpi di scena, romanticismo e forse anche un pò di verità (chissà).
Il film è attualmente in sala montaggio ed in attesa di essere in parte doppiato.
Una attesa trepidante che aumenta la nostra curiosità su questa emozionante pellicola che denuncia un'importante tema sociale.

Congratulazioni a tutto il cast e complimenti alla Campo con tutta la mia imparzialità perchè è un'artista che merita e di cui la gente ha grande rispetto e stima.

Nel corso dei prossimi mesi vi racconteremo con delle interviste i protagonisti e gli attori di questa interessantissima pellicola.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: