Sanremo 2021, Amadeus al lavoro. Il bis del conduttore preannunciato a Domenica In è stato confermato da Fiorello

Marica Marietti
21/04/2020
Attualità
Condividi su:

Dopo il successo strepitoso di Sanremo 2020 capitanato da Amadeus e Fiorello, il pubblico sperava e chiedeva un bis che viene confermato in queste ultime ore.

Nel collegamento con Mara Venier a “Domenica In” di domenica scorsa, alla domanda della conduttrice su un Sanremo bis Amadeus ha risposto: «La prima volta che te lo propongono non puoi dire di no a Sanremo. La seconda dici “ci penso”, ma il prossimo sarà il primo Festival dopo il coronavirus» lasciando gli appassionati con il fiato sospeso. Nelle ultime ore, arriva la conferma grazie al tweet del suo complice, Fiorello, che scrive: “Amadeus è un pazzo. Mi ha chiamato già tre volte.” Aggiungendo l’hashtag #sanremo2021 e togliendo, così, ogni dubbio. Infatti, sembra proprio che si stiano organizzando per creare la squadra che lavorerà al prossimo festival. Chissà se riusciranno a eguagliare, o sorpassare, il successo e gli ascolti di quest’anno. Un’edizione seguitissima che ha battuto svariati record, accolta anche dai più giovani che si sono scatenati sui social.

Si vocifera che, sempre a causa del coronavirus, anche il festival slitterà o verrà gestito in modo diverso rispetto al solito. Anche se probabilmente è presto per definire questi aspetti, si può discutere sull’anticipo delle notizie. Ogni anno le indiscrezioni su Sanremo arrivano sempre prima. In passato le prime informazioni venivano comunicate 3 o 4 mesi antecedenti l’inizio del festival. Lo scorso anno invece i presentatori sono stati annunciati circa 6 mesi in anticipo e quest’anno ancor di più, rischiando di parlare di Sanremo per tutto l’anno. Non sarà troppo?

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: