SENTIRE L'AMORE: il nuovo album della cantautrice MIRAEL sarà presentato a Ferrara il 29 novembre

Mario Virgi
26/11/2019
Musica e spettacolo
Condividi su:

Venerdì 29 NOVEMBRE alle ore 21 presso il Cinema Teatro Santo Spirito (via della Resistenza 11 - Ferrara) si terrà una serata musicale di presentazione dell'album "SENTIRE L'AMORE" che raccoglie 15 brani composti ed interpretati dalla cantautrice ferrarese MIRAEL (www.mirael.it - @miraelofficial). Una produzione Suonamidite Mixstudio (Empoli).

Il disco offre un percorso musicale dal pop al blues, dal reggae al regetton attraverso l'orchestra e i suoni elettronici.
Un mix di stanze molto diverse dove l'anima può finalmente riposare, distendersi nel bello e addirittura tornare a ballare.

Il programma della serata prevede l'esecuzione dei brani musicali dal vivo ed alcuni interventi della produzione e di critica musicale.
La voce di Mirael si fonderà con i suoni dei musicisti Mario Costanzi (chitarre), Alberto Piva (pianoforte), Filippo Rubini (archi ed effetti elettronici), Vincenzo Pisciotta (basso), Vito Perrini (percussioni) e Piero Paolini (sax).

Introdurrà: Alberto Lazzarini, giornalista.
Interverranno:
- Athos Tromboni giornalista e critico musicale
- Mirael cantautrice
- Mario Costanzi producer Suonamidite/Mixstudio
- Alberto Piva arrangiamenti, pianoforte e tastiere
- Filippo Rubini arrangiamenti orchestrali e archi
- Paolo Sita grafico.

L'evento si svolge con il patrocinio del Comune di Ferrara.

"Ci sono corde dell'anima che solo la musica può toccare, vuoti che solo l'Amore può riempire" (Mirael). Questa l'ispirazione che ha portato l'artista a condividere 15 brani significativi della sua produzione che offre un viaggio interiore
alla ricerca dell'Amore, un cammino dal deserto al mare, dalla sabbia arida della ricerca di senso all'energia dell'Amore percepito come un'onda potente e travolgente. Il CD, digipack 3 ante, contiene un libretto di testi preceduti da citazioni e riflessioni che accompagnano l'ascolto. L'album sarà diffuso attraverso i consueti canali di distribuzione ed è già disponibile sulla piattaforma di crowdfunding https://www.produzionidalbasso.com/project/cd-sentire-l-amore-mirael/ come ricompensa ai donatori della raccolta fondi di sostegno al progetto discografico.

CONTATTI

Per ordinare il CD: https://www.produzionidalbasso.com/project/cd-sentire-l-amore-mirael/
 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: