Di Maio: "Lega smentisca telefonata a Berlusconi, sarebbe fatto grave". Salvini: "Non siamo al'asilo di Mariuccia"

"L'ho sentito per fargli gli auguri di buona salute, spero che Di Maio non polemizzi anche quando qualcuno augura in bocca al lupo a uno che è ricoverato in ospedale"

La Redazione
12/05/2019
Politica
Condividi su:

"Berlusconi l'ho sentito per fargli gli auguri di buona salute, spero che Di Maio non polemizzi anche quando qualcuno augura in bocca al lupo a uno che è ricoverato in ospedale, perché altrimenti saremmo veramente all'asilo Mariuccia". Così il Ministro degli Interni Salvini in risposta al collega Di Maio che chiedeva alla Lega di smentire la telefonata tra le parti.

"Leggiamo - sottolineavano in mattinata i 5 stelle - che ci sarebbe stata una telefonata tra Salvini e Berlusconi. Attendiamo la smentita da parte della Lega perché se venisse confermato il tutto sarebbe grave, visto che questi contatti arrivano proprio dopo che abbiamo detto chiaramente che avremmo accelerato con la legge sul conflitto d'interesse. Che sia chiaro: se qualcuno pensa di bloccare la legge si sbaglia di grosso. Si tratta di una promessa fatta agli italiani che manterremo. La Lega è con noi o con Berlusconi?". 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: