CIBOR PORT PARTE DA MIAMI CON ELISABETTA GREGORACI

Cibor Port la nuove creatura di Roberto Onofri entra nel circuito televisivo CIBOR

Nicola Convertino
09/04/2019
Attualità
Condividi su:

Roberto Onofri continua la sua marcia inarrestabile in tutto il mondo con la sua grande idea del circuito televisivo “Ciber”, e fino all’11.Aprile.2019 presenterà la nuova idea inserita in questa piattaforma: il “Ciber Port”, canale dedicato a tutti i porti italiani.
Il lancio avverrà dal prestigioso “Seatrade” di Miami Beach, la più grande fiera internazionale dedicata a tutti i più importanti scali marittimi del mondo (Miami Beach 8/11.Aprile.2019).
Madrina d’Eccezione ELISABETTA GREGORACI (direttamente da MADE IN SUD RAI DUE) che inaugurerà la nuova e vincente piattaforma  e taglierà il nastro inaugurale  ospite dello stand dei PORTI SICILIANI con il presidente dell’Autorita Portuale di Palermo dott. PASQUALINO MONTI .
La piattaforma Cibor ospita anche tante realtà televisive italiane che vengono in questo modo proiettate in tutto il mondo attraverso questo circuito televisivo importante, ed è anche l’altra novità di questo periodo la creazione di un APP (Cibor App), che scaricandola sarà possibile vedere questa televisione direttamente sui nostri smartphone.

 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: