Nasce l'amore in un centro di psicoterapia, ma l'uomo viene arrestato

Il ragazzo aveva cominciato a tempestarla di telefonate e a perseguitarla con appostamenti sotto casa

redazione
10/01/2014
Attualità
Condividi su:

Si era invaghito di una 36enne con la quale aveva avuto una breve relazione e aveva cominciato a ossessionarla con telefonate e appostamenti. Per questo un giovane di 22 anni è stato arrestato ieri a Milano.


La storia era nata tra le mura di un centro di psicoterapia, in zona Corvetto, dove entrambi erano in cura. Lei per una forma di depressione dovuta all’abbandono da parte del padre di suo figlio quando aveva scoperto di essere incinta; lui, con alcuni precedenti, era affetto da psicosi.
I due, attratti reciprocamente, avevano trascorso una notte d’amore, ma la donna, che nel frattempo aveva anche un nuovo compagno, aveva deciso di non dare seguito alla cosa.
Non riuscendo ad accettare la decisione, il ragazzo aveva cominciato a tempestarla di telefonate e a perseguitarla con appostamenti sotto casa. Fino a quando lei ha deciso di chiedere l’intervento dei carabinieri.
All’ennesima richiesta di incontro, la donna ha pensato di far entrare il giovane in casa per attendere l’arrivo dei militari, ma una volta chiusa la porta, lui l’ha aggredita tentando di baciarla con violenza.
La donna è quindi fuggita per le scale, incontrando i militari che, a quel punto, hanno arrestato il giovane.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: