Seclì: arriva "Fire"

Come molti dj di talento, Danilo Seclì è un tipo di poche parole.

Lorenzo Tiezzi
07/03/2019
Attualità
Condividi su:

 

 

Come molti dj di talento, Danilo Seclì è un tipo di poche parole. Ecco come racconta il suo nuovo singolo. "Si chiama 'Fire' ed esce su Red Lizard Records. La voce è quella di Apolo, lo stile è un mix tra la trap made in Amsterdam e quel che funziona in pista... c'è pure un drop perfetto per muoversi a tempo"... In effetti "Fire" è il pezzo perfetto per scaldare la serata in un qualsiasi angolo del mondo. Il sound è potente e soprattutto decisamente globale. Pure il testo, ironico e provocatorio,  mette in fila slogan e frasi perfette per scatenarsi. La voce di Apolo aka  Ally Man Bro from Tribal Kush fa il resto. 

 

Il video di "Fire" è pieno di immagini in stile anni '80 che racconta bene l'atmosfera del brano:  tra esplosioni e decine di rapper 'old school' c'è pure una dolce bimba dai riccioli biondi... che si mette a canticchiare divertita, seguendo il ritmo della canzone. "Fire" ha un ritmo decisamente perfetto per dare energia a chi ne ha bisogno e pure a chi non aspetta altro che iniziare a saltare. 

 

"Fire" è uscito da poche ore, ma piace già molto: è stato proposto in FM da 105 indaKlubb, Radio Deejay, m2o, Ciccio Riccio. Non solo piace pure a dj di riferimento come Shorty,  Dino Brown, SDJM, Nicola Fasano, Botteghi (...) e tanti altri. 

 

Chi vuol regalarsi un po' di ritmo e non solo, può partecipare alla "Fire" challenge che Danilo Seclì sta facendo nelle sue Instagram Stories. Basta taggare @daniloseclì quando si crea una stories utilizzando la gif animata del fuoco sugli occhi… e il gioco è fatto.

 

Danilo Seclì - "Fire" su YouTube, il video

https://www.youtube.com/watch?v=rNyhJOVvO6E

 

Danilo Seclì - "Fire" su Spotify

spoti.fi/2Ue9bOe

 

Danilo Seclì - "Fire" su  Beatport

https://bit.ly/2UiTsxl

 

www.facebook.com/DaniloSecli

www.instagram.com/danilosecli/

www.danilosecli.com

 

 

 

 

 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: