Gerard Depardieu litiga con il gestore di un bar a Lecce

L’attore Gerard Depardieu ha passato un’agitata notte natalizia italiana

Valentina Roselli
10/01/2014
Attualità
Condividi su:

Quando l’orso dorme è meglio non svegliarlo.  Proprio un proverbio azzeccato in relazione al mastodontico attore francese Gerard Depardie. Solo in questi giorni si è venuti a sapere che, di passaggio la sera di Natale nella sua villa di Lecce,  Depardieu , ha avuto un forte alterco con il gestore di un bar . L’attore  non era in vena di festeggiare ,  al contrario cercava di dormire malgrado il rumore eccessivo proveniente dal pub situato proprio sotto le sue finestre nel centro  storico di Lecce.
Dopo aver intimato ai nottambuli di fare silenzio, l’attore francese ha finito per minacciarli fisicamente e tirare dell’acqua.  Poco dopo Depardieu si sarebbe  recato al commissariato di polizia per sporgere denuncia. La stessa cosa  ha fatto il gestore del bar .Le autorità hanno minacciato l’attore di infliggergli una bella multa se avesse nuovamente preso a secchi d’acqua i nottambuli  avventori. 
Ieri,  un’agenzia di stampa ha fatto sapere che Depardieu ha fatto pace con i cittadini di questa bella città mediterranea e  assicura che tutto è rientrato nell’ordine. Questa la comunicazione uffic iale, dopo che il giornalista ha avuto un colloquio telefonico con la compagna dell’attore Clementine Igou e con un funzionario del  comune di Lecce.
Questa tuttavia non è la prima intemperanza di Depardieu.  Esiliato in Belgio per evasione fiscale e diventato cittadino russo grazie all’intercessione di  Vladimir Putin,  è già stato fermato per guida in stato di ebrezza e insulti a passanti  e per finire reo di aver urinato nel corridoio di un aereo. 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: