Just Cavalli - Milano: il mercoledì è Super Jungle, Thursday Marmelade

Il nuovo mercoledì del Just Cavalli, il 7 novembre, vi aspetta, per la festa di apertura della nuova stagione invernale, con SUPER JUNGLE

Lorenzo Tiezzi
06/11/2018
Attualità
Condividi su:

 

Il nuovo Giovedì del Just Cavalli Milano in versione invernale prevede un party di apertura con Thursday Marmalade, colori, stili, personaggi, sensazioni, il tutto mixato con il migliore dinner show della città e la musica di DJ Flash. In occasione di Eicma l'8 Novembre 2018 il club presenta la nuova Harley Davidson, dalle 19,30. 

 

Il nuovo mercoledì del Just Cavalli, invece, il 7 novembre, vi aspetta, per la festa di apertura della nuova stagione invernale, con SUPER JUNGLE, performers, allestimenti e musica by DJ MAGNUM. Tutto vi porterà in una folle, glamour e divertente giungla.

 

Just Cavalli Milano

 

Torre Branca, Via Luigi Camoens, 20121 Milano 

 

https://justcavallimilano.com 02311817

 

Diffuso da ltc per Francesca Lovatelli Caetani ufficio stampa Just Cavalli

lovatelliccaetani@gmail.com

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: