Il Factory Club Roma è una discoteca romana situata nella zona di Ponte Milvio, quartiere ormai da molti anni di ritrovo per i ragazzi di Roma nord e della movida romana. Il Factory Club nasce più precisamente in Viale dello stadio Olimpico, al civico numero 5.
Immersa nello splendido scenario della riserva di Monte Mario, questa location vanta una cornice unica nel suo genere. Dopo una breve chiusura per ristrutturazione il Factory Club torna più professionale e innovativo di prima. La ristrutturazione, volta soprattutto a far star bene i propri clienti, è riuscita ad apportare notevoli miglioramenti sia dal punto di vista puramente estetico che organizzativo. Ma andiamo a vedere dove questa location è migliorata e cosa offre.
La struttura si suddivide principalmente in due grandi sale. La prima è rivolta ad un pubblico classico che cerca un ritrovo dove ballare con le migliori musiche commerciali del momento, divertirsi e scatenarsi fino a tarda notte. La seconda sala invece è rivola ad un target di clientela più riservata. Infatti in questa sala sono stati predisposti divanetti e tavolini per trascorrere la serata ascoltando musica, sorseggiando un drink è socializzando in un ambiente elegante e confortevole. In questa sala inoltre è stato inserito un pianobar, dove poter ostentare, in esibizioni canore, il proprio talento. Grazie alla collaborazione di musicisti professionisti che accompagneranno la vostra serata, questa sala, sarà certamente il luogo migliore per quel target di clienti che ricercano il divertimento meno sfrenato ma sempre in una struttura esclusiva e unica.
All’interno del locale il bar garantisce consumazioni grazie allo staff di barman altamente qualificati nella realizzazione dei cocktail più famosi, avvalendosi delle migliori marche di alcolici e dei prodotti migliori sul mercato. La presenza di un privé, curatissimo in ogni dettaglio, non poteva di certo mancare ed è stato pensato e rivolto per una clientela esclusiva ed esigente. La ristrutturazione ha visto impegnata soprattutto la parte audio, impegnando ingegneri del suono e fonici esperti per consentire a tutti di poter godere l’ascolto delle migliori musiche in ogni loro sfumatura. Il Factory Club riapre le porte e torna sul panorama dei locali notturni romani, ristrutturato, funzionale e più innovativo che mai.
Anche l’aspetto organizzativo è stato rivisto. Infatti ora è possibile organizzare all’interno di questo locale ogni tipo di evento privato che sia una semplice festa di compleanno o un importante evento aziendale. Ma non solo, è possibile organizzare addio al celibato e al nubilato, feste di 18 anni, meeting e molto altro sempre grazie all’aiuto dell’organizzazione interna attenta e pronta a soddisfare al meglio le vostre esigenze. Il locale dispone di format prestabiliti per l’organizzazione del vostro evento, personalizzabili a vostro piacimento in modo da appagare richieste e servizi. Il Factory Club è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, stilando ogni settimana una programmazione attenta a tutti i gusti. Il weekend ovviamente è destinato agli eventi più importanti, caratterizzato da serate uniche e con ospiti di onore.
A completare l’intera struttura è la presenza di un ristorante adiacente alla discoteca. Questo locale è stato pensato non solo per chi desidera cenare in una cornice unica come quella della riserva di Monte Mario, ma per chi decide di trascorrere un pre-serata in un locale elegante e improntato sulla qualità e la professionalità.
Il Factory Club è tornato pronto a regalarvi serate indimenticabili.
http://www.factoryclubroma.it/