Arti Grafiche Martorina riceve il premio "Imprenditoria" del Gattopardo Ibleo 2018 mentre la regista Annarita Campo si prepara a dirigere il nuovo film "La Gladiatrice"

Le riprese del film "La Gladiatrice" inizieranno nel 2020 dopo l'uscita dell'ultima pellicola girata dalla Campo che tratta le unioni civili

Angelica Calvi
15/09/2018
Musica e spettacolo
Condividi su:

La famosa ed affermata regista Annarita Campo anticipa quelli che saranno i suoi futuri progetti per i prossimi anni.
Partendo dalla lavorazione del film "L'altra metà di me sei tu" che sta proseguendo nelle riprese e anticipando i suoi progetti futuri tra cui alcuni episodi di sitcom che uscirà sul web dal titolo di "Senza Nessuna Speranza-vizi & virtù degli Italiani" ed un film ambientato nell'epoca romana dal titolo di "La Gladiatrice" dal quale verrà pubblicato un romanzo con l'omonimo titolo e sarà successivamente prodotto uno spettacolo teatrale .
Attualmente invece è impegnata ad assegnare i prestigiosi premi "Gattopardo Ibleo" al Castello di Donnafugata di Ragusa, tra i tanti premi anche quello dell'imprenditoria alla arti grafiche "Martorina" di Ispica che da anni collabora con la regista.
Il preannunciato film "La Gladiatrice" sarà invece prodotto per i cinema, diventerà un libro e sarà adattato per il teatro e debutterà in quello greco-romano.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: