Stadio Roma: convocata oggi la sindaca Raggi

Intanto spunta una cena segreta tra Lanzalone, Parnasi e Giorgetti

Samantha Ciancaglini
15/06/2018
Attualità
Condividi su:

Per il caso dello Stadio Roma è stata convocata anche la sindaca Raggi, oggi in Procura.

E' stata chiamata in quanto testimone dei fatti, non è escluso che i pm possano rivolgergli delle domande relative all'inter del progetto a Tor Di Valle.

"Per maggior sicurezza dei cittadini, dell'amministrazione e della Roma avvieremo immediatamente una verifica. Se questa verifica darà esito positivo, si potrà continuare. Per tutto il resto, confidiamo nella magistratura. Noi vorremo proseguire con questo progetto nel solco della legalità, e questa verifica è una ulteriore garanzia": dichiara la Raggi, al termine dell'incontro con il dg della As Roma Mauro Baldissoni in Campidoglio.

Nel frattempo escono altri colpi di scena: i quotidiani Repubblica, il Corriere e la Stampa riportano di una cena segreta tra Luca Lanzalone, Luca Parnasi, e l'attuale sottosegretario alla presidenza, il leghista Giancarlo Giorgetti, il 12 marzo a casa di Parnasi. Le informazioni sarebbero state riprese da delle intercettazioni contenute nell'informative dei carabinieri . Sempre nell'ambito dell'inchiesta, secondo i quotidiani, comparirebbe nel registro degli indagati anche il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: