Unicredit. Votazioni Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, in Sicilia netta affermazione della FABI

Pietro Santangelo della FABI il più votato a livello nazionale

Filippo Virzì
01/06/2018
Attualità
Condividi su:

In Italia dal 24 maggio  fino al 30 maggio si sono tenute in Unicredit,  le elezioni dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza.
Il seggio elettronico che ha dato la possibilità in real time per ambiti regionali, a tutti i lavoratori di esprimere la loro preferenza sui 72 partecipanti, ha decretato in particolare per la Sicilia la netta affermazione del sindacato FABI.
In particolare  Pietro Santangelo ha riportato ben 534 preferenze, incassando anche il primato di candidato più votato in Italia, a seguire con 284 voti Dario Falzone, entrambi in quota FABI.
Per Carmelo Raffa, Coordinatore Regionale della FABI in Sicilia, “il successo della FABI in Sicilia è frutto del grande impegno di tutta la classe dirigente sindacale regionale, ai neoeletti va il nostro augurio di buon lavoro nell’interesse dei bancari, la figura del  Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, è determinante ed estremamente importante  all'interno dell'azienda in cui opera, ed è volta a dimostrare una costante attenzione alle tematiche della salute e sicurezza dei lavoratori”.


 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: