Ho un ricordo molto bello del Target. Ci sono andata una sera a mangiare la pizza, dopo un pomeriggio trascorso con le mie amiche a fare shopping al centro di Roma.
Non ci vedevamo da molto tempo e volevamo ancora rimanere insieme, per raccontarci le novità ed ovviamente commentare i nostri acquisti, per cui abbiamo deciso di andare alla ricerca di una pizzeria che fosse nei pressi del centro.
Una delle mie amiche si è ricordata in quel momento che suo marito si era trovato bene al Target , per un pranzo al volo e quindi abbiamo optato per questo ristorante pizzeria.
Per le donne che amano il gusto e gli ambienti fini, credo che sia il posto maggiormente indicato.
Sin dall’ingresso, abbiamo notato la scelta armo-cromatica dei colori presenti nell’arredamento dei vari locali, siti all’interno del Target, davvero chic!
Siamo state accolte dal personale ed aiutate a scegliere un posto, dove stare comode e sistemare tutte le borse, frutto dello shopping sfrenato di quella giornata.
Come sempre, quando ci incontriamo per mangiare fuori, io e le mie amiche inauguriamo la cena con un bicchiere di prosecco, che serve a riscaldare la serata ed a predisporci alle confidenze; chiaramente avevamo una fame da lupi (lo shopping stanca eh eh) ed abbiamo pensato di ordinare quattro varianti di antipasti, in maniera tale da poter assaggiare varie portate , visto che sul menù erano (e sono) decisamente invitanti e fanno venire l’acquolina in bocca.
Pertanto, abbiamo orientato la nostra scelta tra un antipasto con salmone marinato agli agrumi con avocado panna acida e aneto, un altro composto da una varietà consistente di formaggi ed una parmigiana light con burrata pugliese; beh, effettivamente di light c’era ben poco; in compenso, tuttavia, tutte le pietanze erano a dir poco deliziose ed il fagottino di verdura con formaggio resterà per sempre nel cuore di una mia amica, che continua a parlarne a distanza di due settimane!
Nella breve attesa che fosse servita la pizza, abbiamo chiesto ad uno dei camerieri la cortesia di visitare tutto il locale, visto che è stato ideato su due livelli e che ci sono stanze ed angoli molto eleganti.
La nostra richiesta è stata esaudita e ci siamo divertite a scattare delle foto ricordo, nei vari divani e poltrone presenti all’interno del ristorante Target.
Nel frattempo le pizze sono state servite ed anche in questo caso, abbiamo optato per tre pizze diverse che abbiamo equamente diviso; BUONISSIME! Qualcuno sostiene che la pizza di Roma sia buona in qualsiasi pizzeria ma vi assicuro che si tratta di un mito da sfatare. Certo è che al Target si va sul sicuro, posto che la pizza ha un impasto saporito ed è croccante e profumata. Andateci ragazzi e soprattutto ragazze, si mangia bene con poco in un’atmosfera fine e frizzante allo stesso tempo. Buon divertimento