Ristorazione, alla città di Palermo primato incontrastato rapporto qualità/prezzo

In particolare segnaliamo a Palermo, nel cuore del centro storico, una meta fra le più frequentate, "La Tavernaccia”

Filippo Virzì
27/03/2018
Curiosità
Condividi su:

 

La città di Palermo ha un primato che viene riconosciuto dalla gente stessa.
La buona cucina e l’ottimo rapporto qualità/prezzo!
Sia gli abitanti del capoluogo regionale,  che i numerosi turisti provenienti da tutte le parti del mondo,  anche in occasione del fatto che la città è stata eletta Capitale della cultura e dei giovani,  riconoscono alla buona cucina palermitana il primato del miglior rapporto qualità e prezzo.
In particolare segnaliamo a Palermo, nel cuore del centro storico, una meta fra le più frequentate, anche da personaggi celebri del mondo dello spettacolo e del cinema,  "La Tavernaccia”,  in via Pignatelli Aragona n.88.
La trattoria “La Tavernaccia”, è stata  premiata da TripAdivisor con il certificato d'eccellenza per due anni consecutivi, dove il gusto delle pietanze tipiche di Palermo si apprezza in momenti conviviali egregiamente diretti dallo Chef, Mario La Duca, da tanti anni nel campo della ristorazione.
Un luogo dove ci si ritrova a pranzo nei tavoli sociali, in compagnia di gente nuova, ed a cena riservatamente in tavoli esclusivamente prenotati, una doppia identità che piace sempre più alla gente amante della buona cucina di Palermo.
 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: