L'albero di Natale decorato con sex toys scalda l'atmosfera milanese

Un gesto provocatorio quello di Norma Rossetti titolare del sito di e-commerce mysecretcase.com

redazione
12/11/2013
Attualità
Condividi su:

Tre giorni dopo l’accensione dell’albero tradizionale in piazza Duomo, ecco far capolino in Corso Como 5, nel cuore della movida, un albero di Natale alternativo. Si tratta di un albero di 4 metri d’altezza addobbato interamente da sex toys, o meglio love toys, firmato MySecretCase.
Dalle prime ore del mattino si è registrato un importante afflusso di persone, fra curiosi e scettici, nonostante il lancio dell’evento previsto per le ore 15:30.
Un gesto insolito, quasi provocatorio quello di Norma Rossetti, titolare del sito di e-commerce mysecretcase.com: “L’albero è uno dei simboli del Natale e impersoni fica il rinnovamento. Quello di MySecretCase è alternativo, attraente ma soprattutto passionale. Come avrete notato, non è popolato dai classici falli da sexy shop, ma da veri e propri oggetti di design”.
In effetti, ad una prima occhiata, è impossibile non essere rapiti dalla particolarità delle decorazioni, nonostante si possa non afferrare nell’immediato di cosa si tratti.
Moralità o immoralità a parte, è interessante focalizzarsi sul messaggio di leggerezza ed amore lanciato da MySecretCase, dimenticando la crisi e lo stress di questi tempi.
 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: