Il The Church Palace è partner della quinta edizione del Roma Web Fest

Maria Rita Marigliani
17/11/2017
Attualità
Condividi su:

The Church Palace è un Hotel 4 stelle superior recentemente ristrutturato  e ospitato in un palazzo storico. Immerso nel  parco centenario di Villa Carpegna, l'Hotel è circondato dal verde e da una solenne quiete.
The Church Palace offre 200 confortevoli stanze e Suites, 3 ristoranti, un bar, una palestra, un ampio parcheggio e molti altri spazi dove organizzare qualsiasi tipo di evento.
Dietro il bellissimo chiostro, cuore dell'Hotel, sorge un'inaspettata chiesa a tre navate. Da qui il suo nome. L' Hotel è anche conosciuto come uno dei più grandi centri congressi di Roma grazie anche e soprattutto al suo Auditorium/Cinema, fiore all'occhiello della struttura.

Abbiamo intervistato Chiara Giordano

· Il Roma Web Fest è il primo evento italiano dedicato alle web serie e ai prodotti indipendenti nati sul web. Cosa vi ha spinto a supportare la quinta edizione e in che modo crede che la vostra struttura possa integrarsi con il festival?


Il nostro albergo è sempre pronto e propenso a sostenere iniziative artistiche, sia che si tratti di cinema, sia di musica, sia di qualsiasi altra forma di arte. Ci piace il talento, ci piace promuoverlo. Il Roma Web Fest è una fucina di talenti, nuovi registi, sceneggiatori, attori e professionisti del mestiere. Siamo felici di aiutarli a crescere e chissà ottenere un primo successo. La nostra struttura ha le potenzialità di un grande set, ha location al coperto e all’esterno e ampi parcheggi e poi siamo dominati anche noi da un grande spirito di indipendenza, come il vostro Festival.


• In generale come ha cambiato il modo di fare turismo l’ampia diffusione di internet?
L’avvento di internet ha rivoluzionato in modo radicale il mondo del turismo. Il turista moderno ricorre ormai sempre più spesso all’utilizzo di internet nel momento in cui deve pianificare un viaggio, che sia per lavoro o svago, ed è quindi indispensabile da parte degli operatori rendere più visibile la loro offerta ed essere presenti sulle varie piattaforme che il mondo di internet offre.  Ciò che maggiormente ha cambiato però il modo di fare turismo non è soltanto la diffusione di portali turistici ma anche e soprattutto le recensioni e le foto dei clienti che hanno già utilizzato le strutture.


· Collaborare e sponsorizzare le web series, con progetti di web content: la trovate un'iniziativa utile per chi ha delle attività come la vostra?
Assolutamente sì! Oggi il web e i suoi contenuti sono seguiti e sfruttati da un’ampia fascia di utenti. Fare un product placement mirato in una serie web, tv o cinema rappresenta il metodo migliore per veicolare il nostro prodotto in maniera controllata ed efficace.


· Quale potrebbe essere la sceneggiatura ideale per promuovere il The Church?
Un bellissimo film d’amore e di avventura: il Church offre infatti location romantiche e possibilità di visitare i posti più belli di Roma e delle Isole Pontine. Ovviamente un film a lieto fine, perché nella nostra Chiesa ci si può anche sposare.


· Qual è la forza della vostra struttura?
Abbiamo ampi spazi interni ed esterni, sale per cerimonie e una bellissima sala convegni da 500 persone allestita con impianto video per proiezione e sistema dolby surround 7.1. Abbiamo un ampio spazio per parcheggiare mezzi e un servizio interno di logistica. I nostri partner commerciali sono i primi del settore, mi riferisco ai trasporti marittimi da e verso le isole. Soprattutto ci piace osare e sposare nuove avventure.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: