Passione e amore nel film “L’altra metà di me sei tu”

Il prossimo film diretto da Annarita Campo

Antonella Fiore
08/10/2017
Arte e Cultura
Condividi su:

Saranno l’amore e la passione le protagoniste del nuovo film della giovane maestra del cinema italiano Annarita Campo.
La giovane regista è reduce del successo ottenuto con il “Belluno Film Festival” lo scorso maggio ed il premio “Gattopardo Ibleo”, che ha da pochi giorni chiuso la prima edizione.
Questo film si preannuncia già come l’ennesimo successo firmato dalla stessa, infatti sembra proprio che questa brillante ed affascinante regista sia sulla cresta dell’onda da quasi 21 anni. Da quando, all’età di 14 anni ancora studentessa liceale, diresse il suo primo film “La lunga strada della vita” con protagonista il noto attore siciliano Giovanni Armone, che ottenne un enorme successo in tutta Italia. Da lì prese il decollo la sua carriera artistica aperta anche in altri campi: tra cui il giornalismo (la stessa è fondatrice ed editore di diverse riviste tra cui il semestrale di cinema e spettacolo “Divi & Cinema”), la musica (oltre che cantante è discografica), la pittura ed è pure talent-scout (in quanto ha lanciato numerosi attori e attrici che a seguito della partecipazione ai suoi film sono diventati oggi nomi noti dello spettacolo).
L’altra metà di me sei tu” è un film d’amore pieno di passione e sentimento che vede protagoniste due donne.
Ancora non si conosce il nome dell’altra protagonista del film che reciterà al fianco della Campo ma l’ufficio stampa della South Pictures ha dichiarato che tra pochi giorni sarà reso noto il nome. Intanto la regista Campo sta lavorando al completamento di tutto il cast del film.

 

 

Nella foto: La regista Annarita Campo al Castello di Donnafugata

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: