Questioni delicate: l'igiene intima Bolle Bio

29/09/2017
Salute e alimentazione
Condividi su:

L'igiene intima quotidiana è necessaria, ma allo stesso tempo dev'essere delicatissima per non portare squilibrio nella flora batterica naturale delle mucose, privandole così delle loro difese naturali e aumentando la possibilità di incorrere in irritazioni, infiammazioni e micosi.


I detergenti intimi Bolle Bio seguono la filosofia di tutti gli altri prodotti del brand: ecologia, ecodermocompatibilità ed estratti vegetali da agricoltura biologica.
I tensioattivi utilizzati sono quindi di derivazione vegetale e miscelati in modo da ottenere una reale igiene, senza però aggredire le mucose irritandole.


Tali tensioattivi sono alla base del detergente intimo all'Avena e Calendula, così come di quello alla Camomilla e Riso.


I componenti vegetali sono estremamente lenitivi: avena, calendula, camomilla e riso sono tradizionalmente utilizzati in varie preparazioni come unguenti, cataplasmi, bagni, per alleviare i fastidi di qualsiasi tipo di irritazione, dalle punture di insetto alle dermatiti.


Ecco che la loro presenza in un detergente intimo apporta quella delicatezza e dolcezza che tutti desideriamo, soprattutto in certe zone del corpo.


Trovi i detergenti intimi Bolle Bio, così come tutti gli altri prodotti della linea, nei migliori supermercati Conad Tirreno e online sul sito www.saicosatispalmi.com.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: