DiTutto e Bravissima: una nuova partnership per la promozione dei talenti italiani

Sabato 23 Settembre 2017, durante la tappa di BRAVISSIMA a Gallipoli (Lecce), il patron Valerio Merola annuncerà l'esclusiva partnership con DITUTTO.

Lorenzo Tiezzi
13/09/2017
Attualità
Condividi su:

Sabato  23 Settembre 2017, durante la tappa di BRAVISSIMA a Gallipoli (Lecce), il patron Valerio Merola annuncerà l'esclusiva partnership con DITUTTO.

 

Il noto conduttore televisivo ideatore di BRAVISSIMA, primo Talent della televisione italiana, inserirà una nuova medaglia intitolata "BRAVISSIMA DITUTTO".

 

Durante la tappa che si svolgerà a Gallipoli in piazza Tellini, la giovane modella Jennifer Ibrahimi (in copertina su DITUTTO e-magazine di Settembre), consegnerà la neo medaglia alla "BRAVISSIMA" scelta da Walter D'Errico, fondatore ed editore di DITUTTO, e da una giuria tecnica e di qualità.

 

La vincitrice della medaglia "BRAVISSIMA DITUTTO" avrà l'accesso diretto alla Finale Televisiva dell' 8 e 9 Dicembre 2017 presso il Teatro Atlantic di Torino.

 

Nel corso della serata, oltre alle talentuose e belle salentine, Valerio Merola presenterà due Special Guest: Valerio Liboni dei Nuovi Angeli che ricorderà i suoi successi come Donna Felicità e Singapore e in chiusura, l'intervento del noto illusionista Heldin, personaggio televisivo che recentemente si è esibito in Sala Nervi del Vaticano con un numero di magia avendo come assistente Speciale Papa Francesco sua Santità.

 

Tutte le info sull'evento qui: www.ditutto.it

 
Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: