Samsara Beach - Gallipoli: dal 14 agosto si balla con Supalova, Antoine Clamaran

Albertino, Provenzano Dj, The Cube Guys, Luca Guerrieri, Rudeejay

Lorenzo Tiezzi
12/08/2017
Attualità
Condividi su:

 

Punto di riferimento e fenomeno inarrestabile: la spiaggia che ha rivoluzionato l'idea di Beach Party trasformandolo non solo in un evento imperdibile, ma in un vero e proprio "caso" mediatico che fa parlare di sé non solo nei mesi estivi ma anche durante il resto dell'anno. Il tour invernale nei migliori club d'Europa e i Winter Beach Party del periodo natalizio hanno esteso all'intero calendario la capacità del Samsara di emozionare e riunire i Beach Lover di tutto il Paese. Ingredienti di questa ricetta di successo, oltre alla splendida e suggestiva cornice, anche uno staff professionale e i migliori nomi dell'intrattenimento Italiano e internazionale.

 

Ecco alcuni dei beach party che prendono vita ogni pomeriggio dal 14 agosto 2017. E' una sequenza di eventi semplicemente imperdibile, che mette insieme molto del meglio di 

 

Il 14 agosto, sulla spiaggia di Gallipoli, a Baia Verde, al Samsara Beach prende vita Supalova, l'house party di Joe T Vannelli, mentre il giorno dopo è la volta di Mauro Ferrucci, altro dj italiano attivo in mezzo mondo, soprattutto ad Ibiza. Il 16 in console c'è il francese Antoine Clamaran, famoso per il suo sound tribale, mentre il giorno dopo, il 17 agosto arriva Albertino, celebre star di Radio Deejay.

 

Il 18 da m2o arriva Provenzano Dj, mentre il 20 ci sono The Cube Guys, tra i dj italiani più attivi in ambito house nel mondo, proprio l'ambito musicale di Luca Guerrieri, che invece è al mixer il 22 agosto. Il 24, infine, il sound fa davvero saltare perché arriva il bolognese Rudeejay.

 

www.samsarabeach.it sito ufficialewww.facebook.com/samsarabeach Gallipoli www.facebook.com/samsarariccione/ Samsara Riccionewww.facebook.com/samsarabudva Samsara Deluxe Budva

 

Samsara Beach Gallipoli

Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 

Lungomare Galileo Galilei

info@samsarabeach.it

infoline: 333 3585137

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: