La Modella Attrice e speaker radiofonico Emanuela Marini sara' una delle protagoniste del Film Conspiracy Code, scritto e diretto da Mario Cosentino,Prodotto dalla Se7en Stones Film Production . Emanuela Marini, bella, sensuale con due occhi pronti ad adescare le sue prede nel film di Mario Cosentino, apparentemente una ragazza dolce e timida, ma che avra' un ruolo importante nella trama del film. Nasce come modella per poi proseguire in radio, seguitissima da numerosissimi Fans da tutta italia. Una scommessa del Regista emergente Mario Cosentino che con il suo Conspiracy Code e' riuscito ad avere una meritata attenzione e seguaci in Europa ma soprattutto in America. Emanuela Marini debuttera' sullo schermo proprio con il film Conspiracy Code, dove gia le migliaia di fans non attendono l'ora di conoscere il suo ruolo.
Ma adesso parliamo del suo Film
Perché l’idea di “Conspiracy Code”?
Bella domanda, sai ho voluto creare un film di codici, segreti, formule che spesso possono rappresentare anche la realtà. Molte volte ci siamo chiesti se dietro ad eventi accaduti ci sia stata la mano di un complotto o di organizzazioni segrete che ci controllano. Poi ho voluto offrire un prodotto al cinema Italiano che non si vedeva da tempo, spesso siamo abituati ai soliti generi, Conspiracy Code invece è una produzione tutta Italiana, quindi se davvero si vuole produrre film di azione, thriller e vera suspense si può fare, non bisogna vederli solamente grazie alle grandi produzioni cinematografiche degli Stati Uniti.
A che pubblico punta maggiormente “Conspiracy Code”?
Vedendo il riscontro di varie iniziative e della presentazione del trailer, posso dire dai 16 ai 70 anni. Sono soddisfatto di aver visto un riscontro davvero enorme e soprattutto di tutte le età. Ne ero certo perché come già detto non parliamo della solita commedia all’Italiana, che era "grande" molti anni fa’ ma adesso andrebbe riadattata. Il pubblico vuole vedere prodotti poliedrici e che non siano solo da produzioni estere. Il brand ha anche ottime possibilità di diventare anche un videogioco, quindi oltre al pubblico adulto avremo anche l' attenzione del pubblico più giovane che già ci segue molto. I nostri fans sono tanti e siamo diventati con loro come una grande famiglia!!!
Di cosa parla la trama del tuo Film?
Il film è ispirato a fatti di cronaca vera, ed inizia con l’omicidio – suicidio di due coniugi coinvolti nelle trame della massoneria, spionaggio industriale, società segrete e mafia a livello mondiale. Misteriosi rituali pagani, un duplice omicidio che cela un segreto inconfessabile, l'occultamento di due bimbe, una mappa strappata, uno strano tatuaggio spezzato, un enigmatico dipinto, la prepotenza e l'arroganza del potere governativo nel mettere tutto a tacere ma anche il risveglio delle coscienze pronte a ribellarsi e combattere contro i soprusi.
Ti hanno paragonato a Dan Brown e sono usciti piu di 120 articoli che parlano di te e il tuo film, ti da fastidio questo accostamento?
Beh devo dire che mi fa' molto piacere essere paragonato a lui, vuol dire che ho fatto qualcosa di buono fino ad ora e che finalmente riusciamo a far parlare del cinema italiano.
Questo e' quello che hanno scritto su di te, ti rivedi in questo?
Apparentemente sembrano alcuni spunti tratti da qualche storia del romanziere americano Dan Brown (Il codice Da Vinci, Angeli e Demoni, Inferno) ma contrariamente nascono dalla fervida immaginazione del regista toscano Mario Cosentino che col suo Conspiracy Code intende trasportare gli spettatori in luoghi ed avvenimenti che non sono troppo lontani dalla realtà di alcuni fatti di cronaca passata e recente, ma anche di scenari ipotizzabili di un prossimo futuro. La disinformazione fa da padrona in tutto, lo svolgersi degli avvenimenti e quel che è stato, certo pochi istanti prima, diventa opaco e nebuloso poco dopo. Fidarsi di qualcuno diventa rischioso e forse l'aiuto insperato verrà proprio dal nemico. Diciamo che io mi vedo come una normale persona che crede in se stesso, ho cercato con l'aiuto dei miei due sceneggiatori, di realizzare una trama che riuscirà a tenere incollati tutti allo schermo.
Abbiamo saputo che ci sara' un Cast internazionale e' vero?
Posso solo dire che ci vedremo il 18 giugno al Pala Cavicchi di Roma e li verranno presentati gli attori del mio film.