Flavio Insinna, il fuori onda che ha fatto appassionare il web

Sono passati due giorni, ma il web scalpita ancora per il fuori onda del conduttore di Affari Tuoi

Samantha Ciancaglini
25/05/2017
Costume e società
Condividi su:

Sono passati due giorni, ma il web non si placa. Il fuori onda di Flavio Insinna che aggredisce verbalmente i propri autori e insulta una concorrente, definendola "Nana di m****" e, è diventato virale sul web.

La segnalazione sembrerebbe essere stata fatta da una persona all'interno della Rai: ad una supposizione che gli insulti sarebbero stati fatti durante una riunione con gli autori, Striscia afferma che il tutto è accaduto proprio davanti il pubblico. 

La bomba è scoppiata proprio con un servizio di Striscia la Notizia, lanciata martedì sera.

 

Tutto nasce da un discorso di Insinna a Carta Bianca, il programma della Berlinguer, su concetti di ugualianza e solidarietà: il fuori onda mostrerebbe che "il presentatore mite e gentile, in fondo, così mite e gentile non è”. 

Il web si divide: molti sono dalla parte del conduttore, come Selvaggia Lucarelli"Ne esce malconcio l’infame (sì, l’infame) che ha registrato di nascosto Insinna e ha mandato quel file non solo ad uno che non aspettava altro, ma pure a una rete concorrente, quindi tradendo sia la fiducia di un conduttore (che evidentemente parla in presenza di persone che forse non stima, ma di cui si fida) che quella di un’azienda". Altri, addirittura, accusano Striscia, "“il vero schifo non è lo sfogo di Insinna dietro le quinte mentre prepara un programma, ma Striscia che prova a distruggere una carriera”. C'è chi invece parla di una carriera finita per Insinna.

Vedi il Video del Fuori Onda di Flavio Insinna

 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: