La rivolta delle Partite Iva

Paolo Ambrogi
11/04/2017
Politica
Condividi su:

 

"L´ora della solitudine - dichiara Lino Ricchiuti presidente nazionale del Movimento Politico Popolo Partite Iva - e dell´egoismo deve finire. Il momento è quello giusto. Dobbiamo da ceto produttivo di questo Paese tornare ad essere protagonisti. Basta coi generali senza truppe. Facciamo tutti quanti un passo avanti e costruiamo la vera alternativa a questo sistema di caste, oligarchie, furbetti, privilegiati, tecnici, assassini della democrazia. Basta con la Dittatura dei Tecnici e dei segretari di partito, che tutto decidono, per noi. Rompiamo le catene di questo Stato "patrigno", dissipatore di ricchezze altrui, che tutti vorrebbe in mutande.

Riaffermiamo i Principi di Libertà, le battaglie, le sacrosante battaglie per la dignità individuale. Basta essere sudditi, basta farci comandare. Basta con lo strapotere delle banche , del fisco, di Equitalia, basta con lo stato di polizia fiscale. Cambiare si può, cambiare si deve."

Quello che sta colpendo è proprio la vitalità di questo movimento , proprio nel momento stesso in cui , tutti i partiti faticano ad avere adesioni e tesseramenti , il movimento guidato dal Ricchiuti sta facendo il pieno , proprio nel ceto produttivo , quello più vessato in questi anni , deluso dalla politica , ma che oggi , grazie a questo movimento formato da loro stessi , sta ritrovando fiducia e rinnovata voglia di lottare.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: