Primo Reality sui gatti

Uno streaming 24 su 24 sugli amici a quattro zampe

Samantha Ciancaglini
18/02/2017
Curiosità
Condividi su:

Un Reality, 24 ore su 24 sui gatti.
Questa notizia non deve stupire: i gatti sono i protagonisti del 15% di tutti i video.
Anche se i cani, negli ultimi mesi,sembrano in netta rimonta, il reality ha come protagonisti i felini.

Si chiama “Keeping Up with the Kattarshians”, sulla falsariga del famoso reality che vede protagoniste Kim Kardashian e la sua famiglia, ed è disponibile già da diversi giorni sulla piattaforma YouTube.
Un’emittente locale islandese ha avuto l’idea: lo streaming online ha già conquistato un grande numero di spettatori, pronti a seguire di giorno e di notte le avventure di un gruppetto di simpatici gattini.

Lo scopo è di ridurre gli abbandoni e i casi di maltrattamento. Infatti, già uno dei protagonisti è già stato adottato e sarà consegnato alla nuova famiglia al termine dello show.
I quattro protagonisti sono Guðni, Stubbur, Briet e Ronja. Vivono la loro esistenza in una casetta arredata finemente e dotata di telecamere. Ogni abitante della casa, inoltre, ha una personalità ben distinta: Guðni è il socievole, Ronja la più dolce e Briet il più sonnacchioso. Stubbur, nonostante il piccolo incidente, è invece il leader incontrastato del gruppo.
Come ogni reality che si rispetti, vi sono momenti romantici e colpi di scena: uno dei mici, Stubbur, è stato infatti vittima di un piccolo infortunio durante una sessione di gioco e, condotto dai veterinari, ha perso una porzione della sua lunga coda.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: