Conclusa la tappa del Sanremo Music Awards a Vittorio Veneto a Villa Papadopoli

Tre gli Artisti che passano la selezione andando direttamente a Sanremo

Nicola Convertino
16/01/2017
Musica e spettacolo
Condividi su:

La tappa del Sanremo Music Awards che si è tenuta a Villa Papadopoli a Vittorio Veneto, si è conclusa con la vittoria di 2 Artisti singoli e una Band, precisamente hanno passato il turno, andando direttamente a Sanremo la Band dei “SHRIMPS BOATS BAITS” e gli Artisti singoli “GIULIA CASALI” e “ALESSIA TOFFOLI”. L’organizzazione della manifestazione è stata del CAD del Veneto che ha selezionato i ragazzi, organizzato la giuria e la promozione della serata.
La finale sanremese quest’anno è prevista al Golf Club di Sanremo nei giorni 9/10/11.Febbraio.2017 con la premiazione di 14 Finalisti scelti tra tutti gli Artisti provenienti dalle finali regionali, e la premiazione di 9 Big della musica italiana e internazionale. La direzione del Sanremo Music Awards ha iniziato ad assegnare le prime “Nomination” ai Big Italiani e Internazionali ed entro la fine del mese saranno pubblicati i primi nomi.
Lo scorso anno la manifestazione andò in onda su Rete 4, La5, SKY e TG COM 24, con la conduzione di Jo Squillo e la premiazione di Paul Young, Sarah Jane Morris, Dr. Felix, Alan Sorrenti e altri Big, mentre per i giovani sono state premiate le 14 categorie con altrettanti giovani artisti.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: