Simona Ventura da Costanzo: "io mio marito l'ho tradito una sola volta, lui in continuazione"

La famosa conduttrice si toglie finalmente qualche sassolino dalla scarpa tacco dodici

Alice Benassai
12/11/2016
Costume e società
Condividi su:

Simona Ventura si apre davanti a Maurizio Costanzo, ospite della trasmission e parla del suo ex marito: "Io ero innamorata di mio marito, gli ho perdonato tante cose" Rapporto tornato alla ribalta dopo le confessioni ad alta voce di Bettarini alla trasmissione del Grande Fratello.

Simona Ventura parla di una storia d'amore farcita di bugie e tradimenti : "Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. Lui mi ha tradito molte volte ma l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo.Quando l’ho tradito io ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere”. 

La Ventura  parla delle dichiarazini fatte dal suo ex marito durante la trasmissione di cui era concorrente : "In questi 12 anni da separati, non l'ho mai voluto attaccare, per proteggere i miei figli. All'epoca dell'addio sono stata crocifissa perché avevo deciso di lasciarlo, adesso il perché è chiaro a tutti".

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: