Cervia, 56enne ammazzato a coltellate

Giovane si consegna alle forze dell’Ordine della caserma di Lanciano

Lucia Di Candilo
10/04/2016
Attualità
Condividi su:

Oggi pomeriggio nel Ravennate è stato trovato all’interno del suo appartamento di Pinarella di Cerva, il corpo senza vita di un 56enne. Stando alle prime ricostruzioni di quanto accaduto l’uomo sarebbe stato ammazzato a coltellate: colpito alla testa probabilmente con un coltello da cucina. A dare l’allarme e chiamare i carabinieri e il 118 è stato un vicino di casa. La vittima si chiamava Ugo Tani ed era originario della provincia di Ferrara.

Per il delitto i sospetti degli inquirenti sono subito ricaduti su un giovane di 26 anni, originario di Galatone, nel Leccese. Il ragazzo, che sembra aiutasse l’uomo nelle faccende domestiche, dopo l’omicidio si è reso irreperibile ma è stato localizzato dalla Polizia sull'autostrada A14 tra Abruzzo e Molise.

Solo nel tardo pomeriggio è stato il ragazzo stesso a consegnarsi spontaneamente alle Forze dell'Ordine presso la caserma di Lanciano, in provincia di Chieti. Dall'interrogatorio spunta la pista passionale: il delitto sarebbe maturato dopo una discussione fra i due.

Al momento il giovane si trova nel carcere di Lanciano.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: