Selvaggia Lucarelli non vuole mollare le polemiche sul grande fratello e dalla sua pagina facebook esterna la sua opinione in merito alla querelle Bettarini -Ventura.
"La Ventura e i suoi figli stanno subendo una pornografia dei loro affari familiari abbastanza indecente. È evidente che la Ventura lì stia un po' sulle palle a tutti perché nessuno la tutela.Avrei voluto vedere se questi attacchi fossero arrivati alla D'Urso o alla De Filippi. Bettarini sarebbe stato evirato in diretta e si sarebbe taciuto tutto. Ieri si è chiesto scusa alla Ventura e poi s'è mandato in onda non l'attacco subito, ma ulteriori sputtanamenti ad opera del solito ex marito...".
A proposito della conduttrice Ilary Blasi , la blogger scrive di trovarla bella e simpatica ma senza polso. Capace solo di dire "ci dissociamo" ma non basta. Bettarini si è reso complice di una frase orribile ed è imperdonabile quanto Clemente Russo secondo Selvaggia doveva quindi essere espulso come l’altro.
La Lucarelli scrive ancora "Bettarini non è uscito perché non è un cane sciolto come Russo della cui sorte lì dentro non frega nulla a nessuno. Ha le spalle coperte. Probabilmente era stato anche avvisato e sapeva di dover chiedere scusa e fare pippa. Conoscendo il tipo, non imbeccato, avrebbe alzato la cresta che non ha, ma queste sono supposizioni".
Post che è molto piaciuto (36mila like) e condiviso (più di 1000 condivisioni.)