"Non è vero che Schumacher cammina" la famiglia querela la stampa

Querelata la rivista tedesca Bunte che ha diffuso notizie false sul campione

Valentina Roselli
21/09/2016
Dal Mondo
Condividi su:

Schumacher non è più il campione che tutti conoscevamo, e questo assioma va accettato. In questio giorni l'avvocato di Michael Schumacher, Felix Damm,  per conto della famiglia  querela la rivista tedesca 'Bunte' che ha diffuso falsità inerenti  il recupero miracoloso di Shcumacher , tanto da affermare in un suo articolo che il pilota avrebbe ripreso a camminare, citando come fonte un amico dell'ex campione di formula uno.

Purtroppo la realtà non è così rosea , dopo il terribile incidente avuto sulle piste da sci nel dicembre 2013  Schumacher non è neppure in grado di stare in piedi 
La famiglia è stanca di continue speculazioni e notizie che non corrispondono al vero. Il giudizio sulla querela è atteso dopo ottobre.

Sabine Kehm, manager dell'ex pilota, aveva subito smentito la rivista sulla quale si poteva leggere  "Michael è molto magro, ma può di nuovo camminare un po' con l'aiuto dei suoi terapeuti. Riesce a fare un paio di passi. E può anche alzare un braccio". 

"Purtroppo, siamo costretti a chiarire che le affermazioni che Michael riesce a muoversi di nuovo, non sono vere", aveva detto la manager. "Tali speculazioni sono irresponsabili, perché data la gravità delle sue condizioni, la privacy è molto importante per Michael. Purtroppo così si danno anche false speranze a molte persone coinvolte". Ha concluso la Kehm.

 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: