Sassari: piomba sulla folla con l'auto durante una festa paesana

Forse ubriaco, un 43enne piomba con l'auto sulla folla ed è stato subito picchiato e accoltellato

Valentina Roselli
09/09/2016
Attualità
Condividi su:

Poteva essere una realta tragedia come accaduto a Nizza quello che è avvenuto questa notte a  a Nule  in provincia di Sassari,in Barbagia.

N el paese era in corso la festa paesana di Santa Maria Bambina. quando alle una e mezza circa  un veterinario  43enne di Orune, forse ubriaco, sulla sua Fiat Panda ha sbandato ed è piombato sula folla dopo aver imboccato via Roma, la strada principale dov'era in corso la festa, investendo i passanti. In pochi attimi ha divelto le bancherelle e investito la folla attonita che non capitva cosa stesse succedendo. 

L'uomo è stato subito fermato. Una volta sceso dall'auto è stato  picchiato e accoltellato con quattro colpi  all'addome, ma è sfuggito fortunatamente al linciaggio, per poi essere ricoverato  all'ospedale San Francesco di Nuoro. I feriti risultano essere 30   trasportati negli  ospedali di Nuoro, Ozieri e Sassari.

Sono naturalmente interventuti sul posto i carabinieri che stanno procedendo a vagliare ogni ipotesi. Quella più plausibile sembra quella dello stato di ebrezza del veterinario, ma tutte le piste   sono al vaglio dei carabinieri.  

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: