L’estate è ancora più bella sulle due ruote! Partecipa al concorso Salta in Sella e fino al 21 agosto puoi vincere, ogni settimana, una Vespa 50 e una bicicletta Doniselli al giorno! Come? Effettuando un pagamento presso uno dei tanti punti vendita abilitati SisalPay, come bar, tabacchi ed edicole o collegandoti online al portale SisalPay.it.
Quali sono le modalità per partecipare al concorso Salta in Sella di SisalPay? Innanzitutto, è necessario essere iscritti al portale del concorso, a cui è possibile accedere dal sito ufficiale Sisalpay.it o anche attraverso la pagina fan su Facebook. Una volta effettuato il pagamento online o presso un centro autorizzato SisalPay, ti verrà consegnata una ricevuta con un codice di 15 cifre (codice TID) che dovrai inserire nella tua area personale. A questo punto, sarai ufficialmente uno dei partecipanti al concorso e sarai inserito nel database dell’estrazione giornaliera e settimanale di riferimento. Attenzione, però, ogni codice TID, che serve ad identificare l’avvenuta operazione di pagamento, potrà essere utilizzato solamente una volta durante tutta la durata del concorso Salta In Sella.
Desideri tentare la fortuna in compagnia? Allora invita un amico! Una volta registrato al concorso, ti verranno inviate una e-mail e un sms di conferma con un Codice Amico. Tale codice sarà presente nella tua area personale del sito del concorso e ti servirà per scegliere una persona che vuoi invitare a partecipare all’estrazione insieme a te. Ricorda: più amici inviti a partecipare, maggiori saranno le tue probabilità di aggiudicarti un premio!
E per quanto riguarda i premi in palio? Ogni giorno, da ciascun database giornaliero, verrà estratto un solo vincitore che si porterà a casa una bicicletta Doniselli, ogni settimana, invece, un fortunato giocatore che si aggiudicherà uno scooter Vespa 50. Gioca e vinci adesso con il concorso SisalPay Salta In Sella! Scopri il regolamento dell’iniziativa Salta in Sella su www.sisalpay.it