Meloni e Modi piantano gelso a Villa Pamphilj: "Simbolo di amicizia"

fonte Adnkronos
20/05/2026
Politica
Condividi su:

Un gelso nero per suggellare l’amicizia tra Italia e India. Dopo il vertice a Villa Pamphilj, Giorgia Meloni e Narendra Modi hanno partecipato nel Giardino d'Ingresso alla cerimonia di piantumazione di un gelso nero, donato dal primo ministro indiano alla presidente del Consiglio italiana. I due leader hanno quindi innaffiato l'albero insieme, definendolo "un simbolo di amicizia". 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: