Tenuta Cavalier Pepe ha accolto il 26 gennaio la visita dell’AMIRA, Associazione Maîtres Italiani Ristoranti e Alberghi

La giornata si è svolta all’insegna della convivialità e della scoperta delle eccellenze enogastronomiche locali.

Renato Aiello
29/01/2026
Appuntamenti
Condividi su:

L’iniziativa ha coinvolto le sezioni di Napoli, provincia, ed altre zone della Campania, diretta dal fiduciario Dario Duro, e la sezione di Avellino–Irpinia guidata dal fiduciario Lucio Cammisa.

All’incontro erano presenti la titolare Milena Pepe, il sommelier e Maestro dei Vini AMIRA Pasquale Brillante, oltre a numerosi rappresentanti dell’associazione.

 
L’appuntamento ha offerto l’opportunità di approfondire la conoscenza dei vini della Tenuta e di rafforzare le sinergie tra produttori, maître, ristoratori e operatori del settore.
 
Hanno preso parte all’evento professionisti della ristorazione, esperti di gastronomia ed enologia, giornalisti e rappresentanti dei media, che hanno potuto apprezzare la qualità e l’autenticità dei prodotti proposti. Le immagini della giornata sono state realizzate dal fotografo Vito Cerbone, che ha documentato i momenti più significativi dell’incontro.
 
Questa iniziativa si inserisce nel percorso di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici locali, contribuendo a consolidare l’immagine della Campania come destinazione enoturistica di eccellenza e come territorio capace di unire tradizione, innovazione e ospitalità.
 
Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: